Le nostre condizioni possono essere modificate solo fino alla conferma ed approvazione dell’ordine.
Ogni ordine orale fatto dal compratore non sarà approvato fino a alla conferma e firma della fattura di vendita da parte di Plastrading. Solo le persone autorizzate possono convalidare i documenti di vendita.
Ogni documento sottoscritto da persone non autorizzate non saranno validi.
Plastrading procederà con la richiesta del pagamento del solo materiale effettivamente consegnato. In tutti gli altri casi le condizioni di pagamento verranno decise tra le parti, Plastrading ed il compratore.
La qualità e quantità del materiale, la data ed il luogo di consegna, in accordo con il compratore, devono essere rispettate da Plastrading. Nel caso uno degli essenziali elementi concordati non sia in linea e sia riconducibile ad un errore di Plastrding, il compratore può recedere dal contratto.
Plastrading effettua la consegna per i suoi clienti, ma ogni processo di consegna è sottoscritto dai clienti. La sicurezza dei beni non è sotto la responsabilità di Plastrading.
Una volta il prodotto è stato consegnato il cliente ha il dovere di controllarlo immediatamente per verificarne lo stato reale. Ogni difetto deve essere notificato nel documento di trasporto e deve essere firmato dal conducente.
Se il cliente non notifica la consegna e il possibile danneggiamento de materiale consegnato o non adempie a uno dei suoi doveri, Plastrading può ricorrere ad un reclamo/sanzione.
Altri tipi di reclami saranno gestiti tra le parti.